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Il Corso di Vendita che Cambierà il Tuo Business:

Da Contatto Online a Cliente Reale

Spendi un sacco di soldi in Lead Generation, ma i risultati non sono all'altezza delle tue aspettative?
Hai mai avuto la sensazione di perdere la vendita perché il cliente non è stato abbastanza convinto?
Stanco di aver a che fare con clienti perditempo che non comprano?

Giovedì 18 Maggio

Unisciti a 20 imprenditori selezionati, interessati ad Aumentare di almeno il 50% la Chiusura di Vendite e Trattative della propria lista contatti…

parla con un nostro tutor

Il Corso di Vendita che Cambierà il Tuo Business:

Da Contatto Online a Cliente Reale

Spendi un sacco di soldi in Lead Generation, ma i risultati non sono all'altezza delle tue aspettative?
Hai mai avuto la sensazione di perdere la vendita perché il cliente non è stato abbastanza convinto?
Stanco di aver a che fare con clienti perditempo che non comprano?

Giovedì 18 Maggio

Unisciti a 20 imprenditori selezionati, interessati ad Aumentare di almeno il 50% la Chiusura di Vendite e Trattative della propria lista contatti…

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Se hai già un buon prodotto o servizio e vuoi capire come migliorare il tuo processo di vendita così da aumentare fatturato e margini a parità di ore lavorate, prenota ora stesso.

Scheda prodotto

97 + iva tutto incluso
  • 3 ore di Workshop pratico (con casi studio reali)
  • Sessione di domande e risposte
  • Network professionale con imprese selezionate
  • Accesso a vita a risorse, casi studio ed eventi esclusivi
  • Aperitivo rinforzato
  • Garanzia soddisfatto o rimborsato

Programma Giovedì 18 Maggio

9:30 - 10:00

Accoglienza e Rinfresco di benvenuto

10:00 - 12:30

Workshop pratico

12:30 - 13:00

Pausa con aperitivo rinforzato

13:00 - 14:00

Workshop pratico

14:00 - 15:00

Networking professionale

Perché non è il solito Corso sulla Vendita?

Perché non ti promette soldi facili, ma già dall’indomani saprai quali errori evitare e come agire subito per migliorare il tuo processo di vendita e fidelizzazione dei clienti.

Avrai accesso a informazioni, dati e strategie riservate che usiamo tutti i giorni per mantenere i nostri tassi di chiusura sopra il 50%, con oltre 100 contatti gestiti ogni mese.

Per questo offriamo questa possibilità solo a 20 imprenditori selezionati, non per fare i preziosi, ma perché ci interessa lavorare solo con chi ha già i requisiti per ottenere risultati.

Può invece fare al caso tuo se:

“Argomenti del Corso”

Le fasi del processo di acquisto:

  • Come crakkare i tempi di vendita senza bruciare il cliente, utilizzando le tecniche e gli strumenti appropriati per ogni fase del processo di acquisto.
  • Come ottimizzare i costi di acquisizione cliente e gestione della vendita, riducendo gli sprechi di risorse, tempi morti e cali di produttività
  • Come posizionarsi nella mente del cliente come unica scelta possibile, per creare una forte percezione di valore e differenziazione rispetto alla concorrenza.

Progettazione dell’offerta infallibile:

  • Come progettare un'offerta commerciale irresistibile, utilizzando strategie di segmentazione di mercato, analisi della concorrenza e dei bisogni dei clienti
  • Quando e come presentare l'offerta commerciale, per aumentare l'interesse e la probabilità di chiusura della vendita, senza per forza fare sconti, né offerte.
  • Strategie avanzate di pricing e marketing mix, per offrire un'offerta altamente competitiva e in linea con le esigenze del cliente, senza perdere marginalità.

Preparazione della vendita:

  • Come posizionarsi nella mente del cliente, per creare una forte percezione di valore e autorevolezza, senza risultare invadenti o fastidiosi.
  • Come anticipare e gestire le obiezioni con tecniche di ascolto attivo e di problem solving per offrire soluzioni efficaci e rispondere alle esigenze specifiche del cliente.
  • Come generare interesse, utilizzando tecniche di storytelling e di personalizzazione per creare un forte coinvolgimento emotivo e aumentare l'interesse del cliente.

Trattativa vincente:

  • Negoziazione e Comunicazione efficace, per creare un rapporto di fiducia con il cliente e aumentare le probabilità di chiusura della vendita.
  • Come entrare in empatia con il cliente, per capire le esigenze e le necessità del cliente e offrire soluzioni personalizzate e mirate.
  • Come condurre una trattativa, per ottenere il massimo risultato possibile e soddisfare le esigenze del cliente in modo efficace.

Follow Up automatico e tradizionale:

  • Come gestire le fasi successive alla trattativa, utilizzando tecniche di marketing automation e di follow-up tradizionale per mantenere il contatto con il cliente.
  • Come utilizzare il follow-up come strumento di fidelizzazione, utilizzando tecniche di customer care e di gestione della relazione con il cliente per migliorare l'esperienza d'acquisto e aumentare la fedeltà del cliente.
  • Come monitorare i risultati del follow-up, utilizzando strumenti di analisi e di misurazione per valutare e migliorare l'efficacia delle tue strategie

Gestire le obiezioni:

  • Come prevenire le obiezioni, utilizzando tecniche di analisi delle esigenze del cliente per ridurre le resistenza all’acquisto in modo naturale.
  • Come gestire le obiezioni, utilizzando tecniche di ascolto attivo e di problem solving per offrire soluzioni personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche del cliente.
  • Come trasformare le obiezioni in opportunità, utilizzando tecniche di persuasione e di negoziazione avanzata per semplificare la decisione d’acquisto del cliente.

Recupero della vendita persa:

  • Come identificare le cause della perdita della vendita, utilizzando tecniche di analisi del cliente e della concorrenza per apportare eventuali correzioni.
  • Come riattivare la vendita persa, utilizzando tecniche di follow-up personalizzato e di offerta di soluzioni personalizzate per convincere il cliente ad acquistare.
  • Come gestire il rapporto con il cliente dopo la perdita della vendita, utilizzando tecniche di customer care e di gestione della relazione per mantenere attivo il rapporto e aumentare le probabilità di future vendite.

Chi è Stefano Turchi?

Imprenditore con 15 anni di esperienza nel mondo degli investimenti e delle assicurazioni, CEO di Unique Web Studio, società specializzata in pianificazione e crescita digitale.

CMO di Sveloop, startup innovativa in ambito sviluppo software e Co Founder di Meeting Funnel, primo portale di network professionale per associazioni, aziende e reti d’impresa.

Formatore ad eventi e fiere di settore in tema di rischi e opportunità della digitalizzazione per le imprese, con oltre 3247 imprenditori e professionisti formati solo negli ultimi 5 mesi.

Ascolta cosa dicono i nostri clienti soddisfatti:

Un nostro tutor leggerà le tue risposte e si metterà in contatto con te per comunicarti l’esito della candidatura, entro 48 ore lavorative.

Le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto i 20 partecipanti e non oltre le 23:59 del 15 maggio 2023.
Prenotati adesso, mentre ci stai ancora pensando. Basta meno di 1 minuto.

Vantaggi di partecipare al Workshop

Perché agire ora?

Quanti soldi stai lasciando sul piatto ogni giorno a causa del basso tasso di conversione delle tue trattative? Quanto potresti totalizzare in profitto se solo TU raddoppiassi, triplicassi o quadruplicassi le conversioni? Scommetto che (come minimo) parliamo di decine di migliaia di euro in più entro la fine del 2023, e questo se ti va male!

Certo, per ottenere questo tipo di risultati ci sono diverse soluzioni:

1

Una prima soluzione potrebbe essere l'assunzione di nuovo personale specializzato in vendite, come ad esempio un nuovo agente di commercio o un venditore. Tuttavia, questa opzione comporta spese notevoli in termini di stipendio, contributi, formazione, attrezzature e spese generali.

2

Un'altra soluzione potrebbe essere l'investimento in strumenti di automazione delle vendite, come ad esempio un software CRM, un sistema di lead scoring o un chatbot. Tuttavia, anche questa opzione comporta spese notevoli di tempo e soldi, non solo in termini di acquisto del software, ma anche in termini di integrazione con i processi aziendali e di formazione del personale.

3

Infine, una terza soluzione potrebbe essere l'investimento in consulenze di esperti di vendita, come ad esempio un consulente di vendita o un coach di vendita. Tuttavia, anche questa opzione comporta spese notevoli, non solo in termini di oneri professionali, ma anche in termini di tempo e risorse necessarie per implementare efficacemente le strategie consigliate.

A confronto

Il corso Da Contatto online a Cliente Reale offre una visione d’insieme completa e un piano d’azione altamente efficace per aumentare sin da subito i tassi di chiusura delle trattative e vendite, senza dover assumere nuovo personale, perdere tempo in ricerca, selezione e formazione di nuovi venditori.

Scheda prodotto

97 + iva tutto incluso
  • 3 ore di Workshop pratico (con casi studio reali)
  • Sessione di domande e risposte
  • Network professionale con imprese selezionate
  • Accesso a vita a risorse, casi studio ed eventi esclusivi
  • Aperitivo rinforzato
  • Garanzia soddisfatto o rimborsato

FAQ

Il prezzo del corso in presenza è di 97 euro + IVA e include la garanzia soddisfatti o rimborsati.

Il pagamento del corso può essere effettuato online, tramite bonifico bancario o carta di credito, in base alle modalità indicate al momento dell’iscrizione.

In sede Unique Web Studio (Via Isonzo, 94 – Mariano Comense CO)

Il corso è adatto a te se desideri aumentare di almeno 50% la chiusura di vendite e trattative della tua lista contatti, senza assumere nuovo personale, perdere tempo in ricerca e selezione di venditori, perdere ore ogni giorno per formare e gestire i propri commerciali, e anche se vendi a prezzi più alti della concorrenza.

Non ci sono requisiti particolari per partecipare al corso, ma è consigliato avere una conoscenza di base delle tecniche di vendita e di negoziazione. È adatto sia che tu gestisca gli appuntamenti commerciali in prima persona, sia che tu abbia una rete vendita o un team di commerciali.

9:30 – 10:00: Arrivo Accoglienza e Rinfresco di benvenuto

10:00 – 12:30: Workshop pratico

12:30 – 13:00: Pausa con aperitivo rinforzato

13:00 – 14:00: Workshop pratico

14:00 – 15:00: Networking professionale

Verranno consegnate le slide del corso + accesso ai nostri casi studio, registrazioni dei webinar e ulteriori contenuti formativi, da utilizzare durante le trattative di vendita.

Durante il corso, è possibile chiedere supporto al docente o al personale organizzativo in caso di difficoltà o dubbi.

Il corso in presenza include la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se non sei soddisfatto del corso, è possibile richiedere il rimborso entro la fine del primo giorno di corso.

In caso di impossibilità a partecipare al corso in presenza, è possibile chiedere il trasferimento della propria iscrizione ad un’altra edizione del corso, previa autorizzazione del responsabile del corso oppure richiedere il rimborso.

Al termine del corso in presenza, viene rilasciato un attestato di partecipazione che certifica le ore di formazione svolte e le competenze acquisite.

È necessario compilare il modulo di candidatura e, una volta passata la selezione,  effettuare il pagamento della quota di iscrizione con le modalità indicate dal tutor.